Azienda

L’Impresa Edile Bonaiti s.r.l. nasce ufficialmente del 1968 dall’idea di Domenico ed Emilio Bonaiti.

L’Impresa Edile Bonaiti s.r.l. nasce ufficialmente del 1968 dall’idea di Domenico ed Emilio Bonaiti.

Fin da tenera età i due fratelli si sono occupati di edilizia lavorando per altre aziende fino ad emigrare per qualche anno in Svizzera, collaborando così alla realizzazione di alcune funivie ed immobili. Questa esperienza gli permise, al rientro in Italia, di aprire una ditta tutta loro. Durante i primi anni di attività l’azienda si occupava esclusivamente della realizzazione di edifici conto terzi e della manutenzione di numerose fabbriche del territorio lecchese e bergamasco. La crescita costante gli permise di giungere ad eseguire investimenti diretti con la costruzione e vendita di immobili sia civili che industriali.

Nel 1996 con la scomparsa del Sig. Domenico Bonaiti gli subentrarono in società i nipoti Costantino e Marco.

Nel 2005 oltre ai rami di realizzazione e vendita, l’Impresa Bonaiti crea un ufficio interno di progettazione che gli permette di seguire all’interno l’intero ciclo di vita degli immobili: investimento, realizzazione, vendita e manutenzione.

 

Nel 2016 Viene a mancare il Sig. Emilio Bonaiti e i cinque figli si sono impegnati, nel far proseguire e crescere l’attività immobiliare tradizionale di famiglia.

Oggi l’azienda si occupa sia degli investimenti conto proprio che per terzi e delle manutenzioni di immobili civili ed industriali. Il nostro obiettivo resta quello di offrire ai nostri clienti un ottima qualità al giusto prezzo, con una assistenza a trecentosessanta gradi. Mantenendo fede alla tradizione di cinquant’anni la ditta porta ancora il nome di entrambi i fratelli Domenico ed Emilio.

Struttura:
Costantino Bonaiti: Responsabile Cantieri, Forniture e Personale.
Marco Domenico Bonaiti: Responsabile Progettazione, Preventivi, Marketing e Comunicazione.
Laura Bonaiti: Responsabile Amministrazione e Direzione.